Sunday, October 25, 2020

Il modo migliore per perdere peso

La quantità di calorie di cui ogni persona ha bisogno per sopravvivere dipende dall'età, dal sesso, dal tasso metabolico e dal lavoro. Ad esempio, i bambini hanno bisogno di più calorie man mano che invecchiano, i ragazzi hanno bisogno di più calorie rispetto alle ragazze, quelli con tassi metabolici più elevati perdono grasso corporeo più velocemente e più lavoro richiede più calorie.





Weightloss Pill

La donna media ha bisogno di 2000 calorie al giorno e per perdere 1 kg in una settimana, deve ridurlo a 1200 calorie. L'uomo medio ha bisogno di 2500 calorie al giorno, ovvero 1600 calorie.


Tuttavia, per perdere peso in modo sano, è necessario esercitarsi con esso e controllare adeguatamente la propria dieta. Se tagli o smetti di mangiare, è il contrario. L'80% della perdita di peso dipende dal mangiare e il 40% dall'attività fisica.


Se improvvisamente mangi meno o smetti di mangiare, il corpo crede di essere in crisi e accumula più grasso nel corpo sostituendolo con più cibo. Per questo motivo, se interrompi l'alimentazione in fretta, dopo pochi giorni aumenterai di peso più velocemente. Quindi il corpo non sente che manca di cibo. Il digiuno quindi aumenta il metabolismo del corpo e il tuo corpo può quindi raccogliere più nutrienti dal cibo e produrre grasso più attivamente.

Weightloss pill

1. Mangia più cibi proteici. Mangia più pesce, carne, legumi.


Le proteine ​​forniscono la struttura del corpo. Ciò rende le proteine ​​difficili da digerire, quindi il corpo deve utilizzare più calorie per digerire le proteine. Ridurre il cibo aumenta la fame e l'attrazione per il cibo. Le proteine ​​riducono questo processo. Allora la fame diminuirà e la tua lingua sarà soddisfatta.


2. L'assunzione di carboidrati dovrebbe essere ridotta.


Riso, pane, pane, smettila di mangiarli. Mangia avena e dalia invece del riso. Smetti di mangiare corn flakes ricoperti di cioccolato. Non sto affatto dicendo di smettere di carboidrati, cambia solo i tipi di carboidrati che stai consumando.


3. Spegni le bevande dolci e zuccherate.

Weightloss Pill

Il dolce è abbastanza dannoso per il corpo. Ha effetti negativi sulla salute, aumenta il rischio di diabete di tipo 2 e obesità e aumenta il rischio di varie malattie. Inoltre, i dolci contengono una grande quantità di calorie. Una rosogolla ha 120 calorie. Smetti di mangiare biscotti o cracker. Un biscotto di solito ha 200 calorie. Quindi, dopo aver mangiato due biscotti con tè dolce, sono entrate 600 calorie. Non mangiare affatto bevande dolci poiché il nostro corpo non vede calorie liquide e solide allo stesso modo. Quindi, quando consumi calorie liquide, il tuo corpo si sente meno ricco di calorie. Inoltre, una bevanda fredda da 200 ml contiene 210 calorie. Quindi se non vuoi fare rumore come caloria spegni le caramelle. Lo zucchero può essere ricco di calorie e non ha valore nutritivo.


4. Mangia sempre più verdure.


Le verdure sono ricche di fibre, che aiutano ad alleviare la stitichezza. Inoltre, le verdure sono molto povere di calorie ma riempiono facilmente lo stomaco. È anche ricco di valore nutritivo.


5. Non fermarti con i grassi, mangia meno grassi sani.


Mangia grassi buoni come noci, noci, anacardi e formaggio. È ricco di grassi e proteine. Ma non troppo.


In una parola, escluso il fast food, esclusi i dolci, escluse torte, pasticcini e biscotti. Mantieni il 25-30% di proteine ​​nella tua dieta. Mangia carboidrati buoni, mangia più verdure e bevi molta acqua. Quando si tratta di carne, dovresti mangiare carni magre come pesce e pollo. I pesci sono particolarmente buoni. Evita le carni rosse come il khasir, il manzo.

Weightloss pill

Ora c'è un'app per quante calorie mangiare esattamente. Scaricalo e scopri la tua età, altezza, peso, sesso e stile di vita. Quindi scegli il cibo in base ai tuoi gusti e preferenze, misura quante calorie contiene e crea la tua dieta.