Saturday, October 31, 2020

Puoi dare una dieta efficace e consigli per perdere almeno 5 kg di peso in un mese?

Puoi dare una dieta efficace e consigli per perdere almeno 5 kg di peso in un mese?

Sono quattro cose per perdere 5 kg di peso in un mese? Sì, sono esattamente quattro cose. Il mese scorso pesavo 80 kg. E in un solo mese il peso è arrivato a soli 60, come? Questo è il frutto della magica dieta cheto / chetogenica! Anche se ho mangiato di nuovo phukka nel mezzo della dieta per alcuni giorni (non riuscivo a controllare la mia avidità), quindi ho perso solo 9 kg.



Non sappiamo come fare questa dieta. Non ci sono limiti di età, non serve nemmeno sapere quanto pesi. Otterrai lo stesso risultato seguendo quello che ho mangiato.

Tutti i tipi di carboidrati dovrebbero essere evitati. I carboidrati non consentono al corpo di bruciare i grassi. Come riso, pane, legumi, avena, cornflakes ecc. Ricorda, non puoi mangiare di nuovo nulla nel mezzo come me, fermerà il tuo bruciare i grassi dal giorno in cui lo mangi. Devi ricominciare la dieta.
Escludere tutti i tipi di alimenti trasformati.
Evitare di mangiare tutti i tipi di verdure sotterranee come carote, ravanelli, zucche dolci, ecc.

Si possono mangiare solo frutta in salamoia (mango crudo, amalki, limone, fragola, chalta, oliva, avocado, ecc.), Poiché la frutta dolce contiene carboidrati e zucchero (saccarosio).
Puoi anche mangiare tutti gli altri tipi di verdure / semi. Ad esempio: semi di Tokma, semi di zucca dolce, semi di zucca, semi di fagioli, semi di sia ecc.
Puoi mangiare tutti i tipi di pesce, carne e uova, ma con moderazione.
L'esercizio non è obbligatorio.
Si possono mangiare tutti i tipi di grassi animali. Ad esempio: olio di pesce, burro, burro chiarificato, formaggio, yogurt.

L'olio di semi di soia non dovrebbe essere mangiato in alcun modo. Puoi mangiare olio di senape sano, olio di cocco biologico, olio d'oliva biologico, olio di girasole.
Puoi mangiare quasi tutti i tipi di spezie.
Puoi mangiare 1-2 cucchiaini di sale al giorno. In questo caso è meglio mangiare il sale rosa.
Il sonno quotidiano dovrebbe essere di 7-8 ore.
Le ore di digiuno dovrebbero essere aumentate. Tutti i tipi di cibo dovrebbero essere consumati entro 6-7 ore del giorno.
Adesso non so cosa ho mangiato.
Mattina
Una grande tazza di caffè alle 18-19. Aggiungi un cucchiaino di burro e un cucchiaino di olio di cocco biologico. L'olio di cocco è facoltativo. Non si può dare zucchero. Ti darà tutti i tipi di energia al mattino.

Mescolare il succo di limone / due cucchiaini di aceto di mele con un bicchiere d'acqua intorno alle 10.30. Poi un'ora / mezz'ora dopo fare colazione. La domanda potrebbe essere: non sarà il mio gastrico? La mia risposta è "no" perché questa acqua miscelata è una sorta di bevanda acida, che impedisce la digestione dei succhi gastrici nello stomaco. Di conseguenza, non ci sono possibilità di problemi gastrici. Riduce la secrezione di insulina nel corpo, tiene sotto controllo il glucosio. Il diabete è sotto controllo in questa dieta.

Mezzogiorno
Mangia una / due uova (compresi i tuorli) tra le 11:30 e le 12:00, mescola pomodori / verdure / peperoni con le uova come desideri. Friggere o soffriggere (l'olio di soia non può essere utilizzato). Ricorda che le uova non aumentano il colesterolo o la pressione sanguigna, dipende da come mangi le uova. Mangeremo uova qui fritte con burro chiarificato. Ghee / burro è un grasso sano. E poiché non ci sono carboidrati, non c'è corona.
Mangia verdure e 1-2 pezzi di pesce / carne alle 2-3 in punto. Verdure Puoi mangiare qualsiasi zuppa / frittura / pancake.
Sera.

Alle 6-7, mangia un grande piatto di insalata con cetrioli, pomodori, ecc.
Il resto del tempo, ogni volta che hai fame, bevi acqua e limone / solo acqua / tutto questo mescolato con acqua / tè verde. Il corpo si riprenderà. Puoi mangiare il tè senza zucchero.
Altre volte mangiano noci cinesi / anacardi / mandorle (mandorle) fritte nel burro chiarificato / burro. Ma non può essere fritto nell'olio. Questi ti daranno molta energia.

Ti chiedi come mangiare così poco? Sebbene incredibili, i primi due giorni potrebbero essere un po 'difficili per il corpo ad adattarsi. Ma più tardi non capirai cosa stai mangiando.

La conclusione è che se non puoi stare a dieta per un minimo di 30 giorni, non dovresti farlo. Perché si può vedere che in questa dieta hai perso 3-4 kg di peso nelle prime 2 settimane, poi ti sei arreso e sei andato a un'altra dieta o ti sei arreso, quindi c'è la possibilità che tu sia tornato al tuo peso precedente. In questa dieta puoi fare massimo tre mesi ininterrottamente, non di più.